13 ottobre 2010

Mucche alla riscossa

E' passato davvero troppo troppo tempo dal mio ultimo post. Ed è per questo che finalmente rendo onore a quello che è stato lo Swap Muccoso mio e di Sonia, alla quale va il mio più sentito ringraziamento per essersi sobbarcata spesso e volentieri anche le mie incombenze. E' stato molto divertente creare qualcosa di "muccoso", non l'avevo mai fatto prima nonostante la mia passione per le mucche! La mia abbinata era Rachele di Le borse di Poppy. Per me un vero onore dover spedire a lei che crea delle cose meravigliose. Così ho pensato di inviarle qualcosa relativo al cucito ossia un porta strumenti da lavoro, una bella stoffina colorata e delle farfalle in legno. Quando il postino ha bussato ho aperto il suo pacchetto con tanta emozione, del resto non potevo credere di aver in mano una sua borsa. E' semplicemente bellissima, per non parlare di tutto il resto, grazie!





Ecco qua il suo pacchettino tutto pezzato!! Non poteva mancare la protagonista indiscussa.... rullo di tamburi!!!!!! Tutta rosa come piace tanto a me!!!





6 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

MA te sei bravissima e che bellissimo anche lo swap che hai ricevuto! Brave!!
Ciao,
Chiara

Sonia ha detto...

Brava Brava Cara Amica mia
grazie a te per aver dato l'idea dello Swappo
un abbraccio

anna ha detto...

Ciao Stefy grazie della visita dello swap muccoso, ero molto preoccupata x quello che avevo fatto ma alla mia abbinata è piaciuto tutto.... certo i vostri lavori sono un incanto.
ci vediamo a biassono!!!
bacianna

Liza ha detto...

Ciao Stefy ..io amo il tema muccoso...e tu sei bravissima!!!Ciao Buon WE,Liza.

daniela ha detto...

Veramente graziose le tue mucchino!
Passa da me, c'è un regalino!

Marina ha detto...

Finalmente questa sera ho trovato un po' di tempo, bellissimi questi lavori, complimenti, anche la tua abbinata ha fatto un ottimo lavorone.
Un bacione Marina, grazie della visita mi ha fatto molto piacere

Stefy hand-made Copyright © 2009
Scrapbook Mania theme designed by Simply WP and Free Bingo
Converted by Ipietoon Template