26 ottobre 2010

Staffetta dell'Amicizia

Oggi ho ricevuto un regalino da Daniela. Mi ha fatto molto piacere, grazie!!
Bisogna rispondere alle domande di seguito per far conoscere qualcosa di più di noi stessi alle amiche di blog e non.



1) Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
La poliziotta.

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Sinceramente ne guardavo ben pochi, però quello che più ricordo è "Creamy".

3) Quali erano i vostri giochi preferiti?
Adoravo stare all'aperto a giocare ai classici giochi da cortile come ad esempio "l'elastico".

4) Quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
Il primo passato con mio marito allora fidanzato.

5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Un bel viaggio alla scoperta dell'Europa.

6) Quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
La pallavolo.

7) Quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
Non ho mai avuto un vero e proprio idolo musicale. Mi piace la musica in genere e tendo ad andare a periodi.

8) Quale e' stata la cosa piu' bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?
La macchina fotografica che mi hanno regalato tanti anni fa.

Ed ora i blog a cui passo il testimone. Mi raccomando, senza impegno e senza obbligo. Ciao!



11 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Grazie mille carissima..regalo accettato volentieri ^_^..baciottoni!LUISA.

Liza ha detto...

GRAZIEEEEEE,STEfy!!! Mi fa piacere ricevere un altro premio di questo tipo...ho già risposto alle domande ..se vuoi leggerle devi andare nel mio blog dei premi!!!!
Grazie per il bel pensiero,baci ,liza.

Le idee nel cassetto ha detto...

Grazie cara mi ha fatto molto piacere...copio il tutto e appena riesco faccio altrettanto un bacio Dè

Chiarettafiorellino ha detto...

Grazie Stefania per il premio...appena posso posterò il tutto!! Non arrivo più in questo periodo..un bacio!
CHiara

con il ♥ e le mani ha detto...

grazie! che bel regalino! adesso è tardissimo, appena posso rispondo anche io e lo pubblico! notte, linda

Unknown ha detto...

Grazie tantissimo Stefy. Accetto volentieri e vado subito a postare.
Baci
Simona

Sonia ha detto...

grazie tante Amica mia, appena sto meglio corro a postarlo. un abbraccione e speriamo di vederci presto
Sonia

Unknown ha detto...

Complimenti per il premio...ti auguro un radioso fine settimana!!
Mela.

Nata per sognare ha detto...

Grazie Stefy,
davvero gentile,
prossimamente lo posterò.
Un abbraccio
Angela

Nata per sognare ha detto...

Ciao Stefy,
grazie ancora per aver passato a me la staffetta, finalmente l'ho postata.
A presto
Angela

Giovanna ha detto...

Ciao, che gioia ... sono approdata per caso sul tuo blog ... fantastico ......i tuoi lavori sono stupendi e tu bravissima!!!!
Complimenti
A presto
Giovanna

Stefy hand-made Copyright © 2009
Scrapbook Mania theme designed by Simply WP and Free Bingo
Converted by Ipietoon Template