21 luglio 2010

Swap Garden

Finalmente riesco a postare le fotografie dello Swap Garden di Sabrinaesse che ho ricevuto dalla mia abbinata Daniela. Voglio creare un pò di suspance prima di mostrarvi tutto. E poi anche i pacchettini verdi in carta di riso meritavano di essere fotografati.

Ed ora passiamo al contenuto.......
Il primo pacchettino conteneva un bellissimo porta caramelle in stoffa a quadrettini bianchi e verdi, tutto decorato con bellissimi girasoli in feltro. Tra l'altro i girasoli mi piacciono davvero tanto. Fanno proprio estate!!


Proseguendo, ho scartato un porta attrezzi coordinato con il porta caramelle. Molto utile e pronto per essere utilizzato, una cornucopia in vimini e un profuma armadi alla lavanda. Non so come abbia fatto Daniela, ma anche questa volta ci ha azzeccato. Mi piace tantissimo il suo profumo.



Ed infine un bel paio di guanti da giardino e due bustine di semi di fiori che penso terrò per la prossima primavera.


Il tutto accompagnato da una bella lettera. Grazie Daniela! E soprattutto in bocca al lupo per tutto!!

8 commenti:

ste ha detto...

Solo oggi che mi hai scritto, ho realizzato che non mi sono nemmeno messa tra i tuoi sostenitori....che cafona!!!!
Non so perchè, ma ho subito rimediato.....oltre tutto, fai delle cose troppo carine!!!
Allora......a prestissimo!!!!!!!!!
Ste

Stefyhandmade ha detto...

Grazie Ste!! Anche io non ci ho proprio pensato.... però ho rimediato immediatamente. Ti segue molto volentieri, sei bravissima! Baci Stefy

Raffy ha detto...

che bei regali...chissà che felicità..
un abbraccio.
bimbaiaia.

Marina ha detto...

Ciao Stefy, mi sto rigustando il tuo blog bellissimo.
Grazie della visita un bacione speciale e adesso continuo il mio giro.
Ciauuuuuu
Marina

Chiarettafiorellino ha detto...

Grazie a te per aver organizzato uno swap così bello e grazie anche di aver partecipato al mio blog candy!
A presto....
Chiara

Unknown ha detto...

quante cose deliziose!!!
complmenti atutte due

Liza ha detto...

Vengo dal blog di Ste,mi piacciono molto i tuoi lavori!Complimenti!Liza.

Liza ha detto...

Mi fa molto piacere conoscerti!!!Ciao a presto!Liza

Stefy hand-made Copyright © 2009
Scrapbook Mania theme designed by Simply WP and Free Bingo
Converted by Ipietoon Template