31 maggio 2010

Swap Garden

Sono arrivata appena in tempo con la spedizione ma alla fine ce l'ho fatta. Ho preso parte allo Swap Garden di Sabrinaesse, il mio primo Swap in cui dover creare qualcosa a tema "giardino". Mi sono divertita molto e pensa che ti ripensa, alla fine ho voluto cimentarmi con il cucito, realizzando un piccolo grembiule imbottito con tascona per guanti e attrezzi vari. Erano poi richieste anche una ghirlanda, una lanterna e dei semi per i quali ho tentato di creare un coordinato, utilizzando la stoffina con le ciliegie e i cuori di legno appunto color ciliegia. Spero che alla mia abbinata piaccia quanto ho realizzato e che le possa essere utile. Vi posto qualche foto. Ah dimenticavo, sono veramente alle prime armi con il cucito e quindi i diffettucci ci sono e si vedono.... Spero di migliorare!




4 commenti:

Unknown ha detto...

Stefy ho appena ricevuto tutte queste splendide meraviglie! Appena ho aperto il pacco, sono rimasta interdetta, non avrei mai immagginato di ricevere tanto splendore!!!!!!!!!!!!! E' tutto assolutametne incantevole e non ci sono parole per esprimerti quanto sono felice!!!!!!!!!!!! Tutto ben fatto e curato nei minimi particolari e meno male che sei alle prime armi!!!!!!!!!! Ti ringrazio con tutto il cuore e ti prometto che appena riesco a fare le foto pubblichero' tutto con immenso piacere!!! Un grandissimo abbraccio ed a presto!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
P.S. Avevo una pianta di lavanda che adoravo ma che purtroppo non ha resistito al cambio di collocazione, ora grazie a te potro' averne molte!!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO STEFY, GRAZIE DELLA TUA VISITA, VOLEVO ANCHE AVVISARTI CHE HO PUBBLICATO IL TUO SWAP SULL'ALTRO MIO BLOG www.piccoloangolocountry.blogspot.com

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao Stefy grazie per l'opportunità dello swap dell'amicizia oggi mi è arrivato il mio pacchetto ed entro fine settimana spedisco il mio. Ho una cortesia da chiederti se è possibile, mi daresti il blog di Cristina così passo a ringraziarla??Grazie ancora Debora

fiorellino ha detto...

ciao stefy sono ancora in attesa dell'indirizzo della mia abbinata consuelo.non so cosa sia accaduto , tempo fa scrissi una mail all'indirizzo di soniaorsenigo ,anche stamani per sollecitare : ho tutto pronto da due giorni ma non posso spedire: mi sono accorta di non avere ancora l'indirizzo...in effetti solo ora leggo che sonia è fuori e cosi'scrivo a te ...aspetto al piu' presto notizie ....sono un po'in ansia...fiorellino

Stefy hand-made Copyright © 2009
Scrapbook Mania theme designed by Simply WP and Free Bingo
Converted by Ipietoon Template