5 maggio 2010

Post it

Non so per quale strano motivo, ma qualche giorno fa, presa dalla voglia di creare ho realizzato questo porta post it da appendere alla parete. Non chiedetemi da cosa scaturisce questa idea perchè non saprei darvi una risposta. Ho incominciato a tagliare del cartoncino spesso (quello che fa da ultima pagina agli album da disegno per intenderci), l'ho rivestito con della carta Decopatch, colla vinilica, nastri, feltro, bottoni, pistola per colla a caldo ed ecco qua il risultato. La matitina è quella dell'Ikea che ho rivestito con della carta perlata. Tra l'altro questo oggetto ha già preso il volo verso una cara blogghina che ho conosciuto grazie ad uno swap. Spero possa esserle utile.



5 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

bellissimo stefy! da un po' di tempo mi frullava in testa l'idea di un porta notes da appendere ma non mi ci ero ancora messa a pensare, adesso ho anche il tuo da cui prendere spunto. geniali le asoline per riporre la matitina!!! brava! ciao, linda

Unknown ha detto...

ciaoo stefy sai che il tuo porta notes è già appeso in cucina?? bellissimo. Davvero andavano bemne le mie varie perle??? sicura??? Non ho proprio avuto tempo per fare un bel pacchettino come il tuo.. sigh...
barbara

Eli ha detto...

Idea super!!!!
Eli

Beatrice Pisu ha detto...

wow è bellissimo!!!!!!!!!
I colori che hai usato sono meravigliosi l'idea della matitina appesa dentro le asole è super!!!!!!
Bravissima
PS. Se copio l'idea non ti offendi verooooooooo

ciao ciao

Stefyhandmade ha detto...

Grazie a tutte!! Un abbraccio Stefy

Stefy hand-made Copyright © 2009
Scrapbook Mania theme designed by Simply WP and Free Bingo
Converted by Ipietoon Template