12 aprile 2010

Swappo per Amicizia

Ciao a tutte,
siete pronte per una Mega-Iper News? Sì sì….. lo so che non state più nella pelle. Tenetevi forte allora…. Io e la mia Amica Sonia abbiamo deciso di festeggiare l’Anniversario della nascita della nostra Splendida Amicizia proponendovi uno SWAP. Ebbene sì, si intitola: “SWAPPO PER AMICIZIA”.


Le iscrizioni sono aperte fino al 12/05/2010 e potrete iscrivervi sia dal mio blog che dal suo ma non su tutti e due altrimenti ci saranno dei doppioni. Le creazioni dovranno essere spedite entro il 12/07/2010 in modo che la vostra abbinata le riceva per il 20/07/2010 Giornata Mondiale dell’Amicizia.

Dunque, dunque le regole son sempre le stesse. La creazione handmade a tema "muccoso" potrà essere realizzata in qualsiasi tecnica e forma, cucito, ferri, uncinetto, decupage, shabby, punto croce, stitchery, lana cardata, country painting, stancil, quilt, scrap e chi più ne ha più ne metta. A questo andrà aggiunta una card a tema amicizia e qualsiasi cosa vi faccia piacere donare.

Ah dimenticavo......, le Abbinate saranno segrete.

Possono partecipare tutti, anche chi non possiede un blog, ma ama lo stesso creare. Le foto delle vostre creazioni potranno essere postate sui vostri blog anche prima della spedizione ma ricordate l’Abbinata non va assolutamente svelata, altrimenti che sorpresa è?!?!?!

Che ne dite? Vi aspettiamo numerose e creative più che mai!

E ricordate
"A friends is someone who believes in you even when you've ceased to believe in yourself"

Stefy e Sonia

Hi Ladies,
Are you ready to read a Mega-Iper News?
My friend Stefy and I had an idea to celebrate our Special Frienship, we want to propose you a Swap for Friendship.
You have time until 12.05.2010 to leave a comment with your name on my blog or on her blog, but not on both.
The Handmade creations must be send within the 12.07.2010, so your parcel will be in time at destination for the Day of Friendship. The rules are always the same. The handmade creations must have something related with “Cows”, but they can be made in evry techniques and shapes. In add you have to make a card with Friendship subject, and if you like you can add some other things. Everybody can partecipate and also people without a blog.
Pictures of your creations can be post on your blog but do not put the name of the addressee, because it will be a Surprice. We will wait you numerous.

Don’t forget:
"A friends is someone who believes in you even when you've ceased to believe in yourself"


Stefy & Sonia


15 commenti:

DivertiCreando ha detto...

ciao, piacere di conoscerti e grazie per esserti iscritta al mio candy!
Partecipo volentieri al tuo swap.... se hai bisogno di dati o altro scrivimi pure a
diverticreando@gmail.com
Un bacio
Fra

ps. ti aggiungo ai preferiti così non ti perdo d'occhio!!

Anna ha detto...

passavo per un salutino...
non partecipo allo swap, non ce la faccio proprio, anche se è molto bello festeggiare l'amicizia :)

Unknown ha detto...

Cara grazie per il premio sei stata coccolissima...per lo swap devo a mio dispiacere passare..e' un periodo un po' impegnativo...bacio e buona giornatina,
Mela.

Unknown ha detto...

CIAO STEFY,MI SONO ISCRITTA DA SONIA!!!

Unknown ha detto...

Ciao stefy, grazie per aver deciso di iscriverti al mio candy, io partecipo al tuo swap, ho lasciato l'iscrizione da Sonia! Tra qualche giorno pubblichero' la foto della lanterna premio , qundi se ti va passa a vedere! Un abbraccio

Lara ha detto...

Ciao cara sono Kiki della Bottega di Kiki, partecipo volentieri ma non so come si fa...mi dai qualche delucidazione ?

Grazie
Baciotti !!!

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao che bella iniziativa...partecipo volentieri...e aspetto la mia abbinata! A presto Debora

creazionionlyhobby.blogspot.com

daniela ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi piacerebbe partecipare alla tua iniziativa. Però ... è la mia prima del genere: cos'è una card? Oltre al manufatto, alla card, bisogna spedire altro?? Grazie, mi puoi postare la risposta sul mio blog?? GRAZIE 1000

daniela ha detto...

Grazie per le spiegazioni!!!! MI ISCRIVO... iihuuu sono proprio contenta!!!

Unknown ha detto...

Ciaoo stefy!!! grazieeeeeeeeeee è arrivata la magnifica scatoletta!!! Avevo paura ad aprirla per non rovinare il tutto!! Ti ho mandato una mail.graziee!! Ahh .. x swap dell'amicizia.. sai partecipo anch'io ma non avevo capito che eri tu l'altra .. mi son iscritta da sonia!! A presto
barbara

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao cara grazie per essere passata...esattamente cosa intendi per card...mi è venuto un dubbio non vorrei fare errori...
Se avete piacere organizzo un candy su
sofficidesideri.blogspot.com in palio ci sono saponi decorati e fatti a mano. Un bacione Debora (Ora passo da Sonia)

Anonimo ha detto...

Ciao stefy,bella trovata quella dell'amicizia volevo partecipare anche io.
a presto

ilascrappa ha detto...

vorrei partecipaare anch'io...
Sono Ilaria

Stefyhandmade ha detto...

Ciao Ilaria,
sono contenta che ti sia iscritta allo "Swappo per Amicizia". Se ripassi lasciami la tua e-mail o scrivimene una tu così ti invio le spiegazioni dettagliate. Un caro saluto Stefy

annalabirba ha detto...

peccato ho visto solo ora il tuo swap amicizia!!! :0( alla prossima baciuz anna...e piacere di conoscerti!

Stefy hand-made Copyright © 2009
Scrapbook Mania theme designed by Simply WP and Free Bingo
Converted by Ipietoon Template