12 aprile 2010

Regalo

Qualche giorno fa ho ricevuto questo bel regalo dalla mia amica Sonia. Mi ha fatto molto piacere riceverlo, visto e considerato che essendo alle prime armi con il blog, qualche iniezione di fiducia non fa mai male. Un segno di amicizia per cui ringrazio Sonia di cuore!



Ma passiamo alle 10 cose che mi rendono felice:

1. La mia famiglia e il calore della casa
2. Avere accanto una persona speciale
3. Andare in moto
4. Il mare con i suoi profumi e i suoi colori
5. Creare, creare, creare
6. Il mio lavoro
7. Le amicizie vere e sincere
8. Sentire il calore del sole sulla pelle
9. Una bella pizza mangiata in compagnia
10. Il cioccolato

E adesso l'arduo compito di assegnare questo bel regalo ad altre 10 amiche o nel mio caso persone che spero possano diventare tali (scusatemi in anticipo se lo avete già ricevuto):


Sono solo all'inizio ma spero di poter condividere la passione per il "fatto a mano" con tutte voi.

7 commenti:

Daniela A. ha detto...

grazie mille cara! e benvenuta tra le blogger! :) inizi proprio alla grande brava!! Ora ti aggiungo tra il blog cosi vedro che combini!! un bacione

Kyky ha detto...

grazie mille Stefy!!

LaaLaa ha detto...

benvenuta tra le blog-creative! :)
grazie per il premio, ora vado a fare il post. anche il tuo blog è delizioso :)))

Stefyhandmade ha detto...

@ Daniela, Kyky, Lara grazie mille per l'accoglienza calorosa. Siete state veramente gentili. Un caro saluto Stefy

PaolaEtta ha detto...

...ma graziee Stefy!! Che bel pensiero!

Eli ha detto...

Ciao Stefy!
Grazie per il regalo che mi hai fatto! In giornata posterò le mie 10 felicità.
Alla prossima,
Eli ^__^

Federica ha detto...

cara stefy grazie di cuore per i premio e per aver pensato a me! ti mando un bacione grande

fede

Stefy hand-made Copyright © 2009
Scrapbook Mania theme designed by Simply WP and Free Bingo
Converted by Ipietoon Template